dic 2013

Nota setting N

Bookmark and Share
Vista la carenza di personale assegnato e regolarmente in servizio presso il setting N, che vede praticamente assente il turno jolly, e di fatto non è in grado di garantire la fruizione delle ferie e la copertura di eventuali malattie e/o assenze a qualsiasi titolo effettuate, tra l’altro in palese contrasto con le “linee guida aziendali per la gestione del personale” 9° ediz. (dove è espressamente prevista la presenza del turno jolly)
Continua…

Addebito automatico contributo mensa in busta paga

Bookmark and Share
Si comunica che a decorrere dal 01/01/2014 sarà attivato l'addebito automatico ai dipendenti, direttamente in busta paga, del contributo mensa.

Continua…

Consegna gadget Natalizi

Bookmark and Share Continua…

Determinazione della Commissione Nazionale Ecm

Bookmark and Share
Ecm. Ecco tutte le nuove informazioni utili per i professionisti sanitari
Esoneri, esenzioni, tutoraggio individuale, formazione all’estero, autoapprendimento, modalità di registrazione e certificazione. A spiegare come funzionano è una recente determinazione della Commissione Nazionale Ecm. Ecco il testo. (anche in allegato alla presente email)
front1553596
Continua…

Servono Infermieri e si assumono dirigenti

Bookmark and Share
Il comunicato stampa inviato agli organi di informazione e alcune pubblicazioni. Ma è solo un anticipo di quello che stiamo preparando ..........
sanita_asl_9_operatoria-300x200
Continua…

Impliementazione competenze Infermieristiche

Bookmark and Share
Con riferimento all’incontro avvenuto presso il Ministero della salute il 28 ottobre u.s., concernente la “Bozza di Accordo, ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 28 agosto 1997, n. 281, tra il Governo e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano, recante ridefinizione implementazione e approfondimento delle competenze e delle responsabilità professionali dell’infermiere e dell’infermiere pediatrico”, anche alla luce delle posizioni espresse in tale occasione, l’unica, nell’iter di tale accordo, in cui sono state convocate le OOSS della Dirigenza Medica e Sanitaria, si intende rappresentare quanto segue Continua…