30/dicembre/2013 13:13 Archiviato in:
comunicazioni
Vista la carenza di personale assegnato e regolarmente in servizio presso il setting N, che vede praticamente assente il turno jolly, e di fatto non è in grado di garantire la fruizione delle ferie e la copertura di eventuali malattie e/o assenze a qualsiasi titolo effettuate, tra l’altro in palese contrasto con le “linee guida aziendali per la gestione del personale” 9° ediz. (dove è espressamente prevista la presenza del turno jolly)
Continua… 28/dicembre/2013 23:17 Archiviato in:
comunicazioni
Si comunica che a decorrere dal 01/01/2014 sarà attivato l'addebito automatico ai dipendenti, direttamente in busta paga, del contributo mensa.
Continua… 24/dicembre/2013 02:17 Archiviato in:
comunicazioni20/dicembre/2013 02:21 Archiviato in:
formazione
Ecm. Ecco tutte le nuove informazioni utili per i professionisti sanitari
Esoneri, esenzioni, tutoraggio individuale, formazione all’estero, autoapprendimento, modalità di registrazione e certificazione. A spiegare come funzionano è una recente determinazione della Commissione Nazionale Ecm. Ecco il testo. (anche in allegato alla presente email)

Continua… 18/dicembre/2013 02:22 Archiviato in:
comunicazioni
Il comunicato stampa inviato agli organi di informazione e alcune pubblicazioni. Ma è solo un anticipo di quello che stiamo preparando ..........
Continua… 01/dicembre/2013 02:24 Archiviato in:
norme
Con riferimento all’incontro avvenuto presso il Ministero della salute il 28 ottobre u.s., concernente la “Bozza di Accordo, ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 28 agosto 1997, n. 281, tra il Governo e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano, recante ridefinizione implementazione e approfondimento delle competenze e delle responsabilità professionali dell’infermiere e dell’infermiere pediatrico”, anche alla luce delle posizioni espresse in tale occasione, l’unica, nell’iter di tale accordo, in cui sono state convocate le OOSS della Dirigenza Medica e Sanitaria, si intende rappresentare quanto segue Continua…