gen 2014

Riapertura bandino 118

Bookmark and Share

La presente per comunicare che, non avendo coperto il numero dei posti disponibili con l'attuale graduatoria, di concerto con la UO Gestione del Personale sono sati riaperti i termini del bando al fine di dare opportunità di domanda al personale neo assunto e/o trasferito per mobilità compensativa ed ai dipendenti che, nel frattempo, avessero maturato interesse a lavorare preso il 118. Continua…

Bandino Terapie Intensive

Bookmark and Share

Si comunica che l’Azienda U.S.L. 9 di Grosseto ha disposto di attivare la procedura di Mobilità Interna Ordinaria Volontaria nel P.O. Misericordia riservata al personale dipendente nella qualifica di:
COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO-INFERMIERE – CAT.D
DA ASSEGNARE ALL'AREA TERAPIE INTENSIVE DEL PO MISERICORDIA
Continua…

Preintesa produttività collettiva 2014

Bookmark and Share

Oggi presso la Direzione aziendale è stata siglata la PREINTESA sui criteri di erogazione della produttività collettiva 2014 a stati di avanzamento mensili, a partire da gennaio 2014 Continua…

Nota pagamento straordinari

Bookmark and Share

"Vista la carenza di personale e il continuo accumulo di ore (e di ferie......), la Direzione Aziendale ha visto bene di abbatterne un pò pagando a Nov e Dic., non si sa con quale criterio e a chi, un pò di ore in straordinario . Il bello è che ha utilizzato impropriamente i soldi provenienti dal Fondo del Comparto ( cioè soldi nostri !!!!!!) invece che utilizzare risorse proprie. Siamo in attesa di risposta .......... " Continua…